Liguria – Alassio presso l‛Hotel Alfieri*** dal 24 aprile al 3 maggio 2021

Ripartiamo insieme Soggiorno in Liguria – Alassio presso l‛Hotel Alfieri*** 
Dal 24 aprile al 3 maggio 2021 – Quota di partecipazione: € 595,00 a persona – Supplemento Singola: € 180,00

L’ HOTEL ALFIERI uno tra gli alberghi più antichi di Alassio sorge nella centrale via Leonardo da Vinci a 150 metri dal mare, e per questa sua collocazione appare come un luogo dove si saldano i ricordi della nuova e della vecchia Alassio. Costruito nel 1933 la sua struttura in stile liberty è una delle più importanti della citta del muretto. Ancora oggi come allora il suo fascino e eleganza attira l’attenzione dei passanti e dei nostri ospiti. La conduzione dell’albergo è curata direttamente dal titolare Giorgio con il supporto dei suoi collaboratori ed è improntata sulla soddisfazione del cliente in modo da farlo sentire in un ambiente caldo e familiare.

DESCRIZIONE E SERVIZI: L’hotel dispone di 40 camere con servizi privati, TV color, frigobar, connessione wi fi gratuita, su richiesta aria condizionata. Accogliente salone per la lettura, bar e terrazze Per i clienti è disponibile un parcheggio privato a 50 metri dalla struttura e dispone convenzione con i stabilimenti balneari più vicini per poter garantire una vacanza in pieno relax.

RISTORAZIONE: L’albergo dispone di un ristorante dove potrete gustare la cucina improntata sulla semplicità e genuinità senza trascurare le specialità del territorio, l’ampia scelta dei menu e contornata dal buffet delle insalate e antipasti presente sia a pranzo che cena.

LA QUOTA COMPRENDE:

Trasferimento a/r in Bus GT per la località di soggiorno;

Sistemazione in camere doppie standard con servizi privati;

Trattamento di pensione completa in hotel;

Colazione a buffet;

Menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi con scelta di carne e pesce sia a pranzo che a cena e buffet verdure cotte e crude con antipasti;

Bevande incluse ai pasti [1/4 di vino e 1/2 minerale a pasto per persona];

Assicurazione medico e bagaglio;

Assistenza VOX in loco.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance, assicurazione annullamento viaggio, extra di natura personale, eventuale tassa di soggiorno se dovuta, da pagare in loco, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “ La quota comprende”.

Le quote sono nette VOX TO, calcolate sulla base di minimo 25 paganti e secondo tariffe ad oggi in vigore, pertanto potranno essere adeguate in base ad eventuali e giustificati aumenti del costo del trasporto, assicurativi, IVA e o altro.

Clicca qui per scaricare la brochure