Puglia – Marina di Ginosa – Hotel Club Torreserena Village **** (Settembre 2021)

Puglia – Marina di Ginosa – Hotel Club Torreserena Village **** (Settembre 2021)

Dal 12.09 al 26.09.2021 – Quota di partecipazione: € 1.095,00 a persona -Supplemento Singola: € 295,00

Il TORRESERENA VILLAGE: è uno villaggio 4 stelle in località Marina di Ginosa, affacciato direttamente su una splendida spiaggia della costa Jonica, in un territorio ricco di paesaggi da scoprire. Grazie alla sua posizione strategica, rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire Matera, la “Città dei Sassi” Patrimonio Mondiale dell‛UN-ESCO e capitale Europea della Cultura 2019, Grottaglie dalla ricchissima tradizione delle Ceramiche, le Gravine di Ginosa, le bellissime città bianche della Valle D‛Itria tra cui Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, anch‛essa Patrimonio UNESCO ed infine Lecce, con le sue ricchissime architetture barocche. Il villaggio, privo di barriere e costruito nel tipico stile mediterraneo, è circondato da una rigogliosa pineta che lo separa dalla splendida spiaggia della costa jonica.

DESCRIZIONE E SERVIZI: dispone di 400 camere, poste su due piani, suddivise in camere Classic, Premium, Comfort e Family. Tutte le camere Classic sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, tv, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli. Le camere Premium in aggiunta dispongono anche di macchina caffè espresso, connessione Wi-Fi, tv 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). Le camere Comfort, oltre alla dotazione delle camere Premium, dispongono di visualizzazione canali Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per nucleo familiare in sala ristorante e ombrellone spiaggia in zona centrale. Sono inoltre disponibili, tra le camere Classic, camere Family, poste in prossimità del ristorante, bivano (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, dotate di doppia tv 32 pollici con canali Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balcone. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili.

RISTORANTI E BAR: 4 sale ristorante climatizzate e con tavoli assegnati da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri Ospiti, con tovagliette all‛americana. Prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show-cooking nel ristorante centrale. Il Torreserena Village offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante Il Gusto, con tavolo riservato per famiglia, aperto a cena dal lunedì al sabato (su prenotazione entro il giorno precedente e a disponibilità limitata). NOVITA‛: Il Giardino, area ombreggiata esterna al ristorante centrale con tavolo riservato per famiglia. Il servizio è gratuito e da prenotare per l‛intero periodo di soggiorno, sia pranzo che cena. Acqua microfiltrata e vino alla spina inclusi ai pasti.

La quota comprende:

Volo a/r dai principali aeroporti italiani;

Tasse e oneri aeroportuali inclusi [in vigore al 01/10/2020];

Trasferimenti aeroporto/hotel-villaggio/aeroporto;

Sistemazione alberghiera in camere doppie standard con servizi privati;

 Trattamento di pensione completa in hotel in soft inclusive;

Tessera club ed animazione;

Servizio spiaggia [1 ombrellone e 2 lettini per camera];

Assicurazione medico/bagaglio con estensione COVID;

Assistenza VOX TO in loco;

La quota non comprende:

Trasferimento A/R per l’aeroporto di partenza, assicurazione annullamento viaggio con estensione COVID (premio versato a perdere), eventuale tassa di soggiorno, se dovuta, da pagare direttamente in loco; Mance, extra di natura personale, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Le quote sono nette VOX TO, calcolate sulla base di minimo 25 paganti e secondo tariffe aeree ad oggi in vigore, pertanto potranno essere adeguate in base ad eventuali e documentati incrementi di costi del carburante/assicurativi IVA e/o altro.

Clicca qui per scaricare la brochure