Sardegna – Palau presso il Club Esse Posada Beach**** dal 17 al 28 settembre 2021

Ripartiamo insieme Soggiorno in Sardegna – Palau presso il Club Esse Posada Beach****

Dal 17 al 28 settembre 2021 – Quota di partecipazione: € 950,00 a persona – Supplemento Singola: € 250,00

Il CLUB ESSE POSADA BEACH RESORT, sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau. Il resort è costituito da “sa Posada”, con le sue 116 camere in rigoroso stile Sardo, e da “sa Marina” con 55 ampie camere, dotate anche di angolo cottura, situate nella discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia. Posada in lingua Sarda significa “luogo di ristoro” ed esprime pienamente il senso antico dell’ospitalità in Sardegna basato sul tempo e sul rispetto.

DESCRIZIONE E SERVIZI: le camere arredate in stile tipico sardo, sono dotate di servizi privati completi di doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, frigobar, televisione e telefono. Le family room, nel parco privato del resort, sono bilocali costituiti da due camere separate con bagno privato in comune e piccolo patio;

RISTORAZIONE: il ristorante climatizzato è circondato da vetrate che lasciano godere la vista sul mare, il servizio è a buffet a colazione, pranzo e cena, con una ampia scelta di pietanze di cucina nazionale e regionale, (acqua, vino bianco e rosso e birra incluse, ai pasti); inoltre a pagamento è disponibile selezione di vini locali e nazionali. La cucina è attrezzata per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci forniti dalla clientela, il riso e le verdure.

MARE E PISCINA: servizi al mare con scelta tra spiaggia “relax” per chi ama la tranquillità ed il rumore del mare, e spiaggia “energy” dove si svolgono le attività dell’animazione e dell’Hero Camp. Ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini.  All’interno del Villaggio in posizione centrale si trova la piscina di acqua dolce attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.

SPORT: la tessera club, obbligatoria dai 3 anni in su, permette l’accesso a tutte le attrezzature sportive, attività del Hero Camp e iYoung, corsi collettivi di tennis, nuoto, aerobica, GAG, acquagym, stretching, uso delle canoe. A pagamento, escursioni, centro diving, corsi e lezioni individuali di tennis, noleggio imbarcazioni, pedalò, escursioni via mare/terra, illuminazione campi.

ANIMAZIONE: il Resort offre a tutti gli ospiti un elevato standard di servizi ed intrattenimento nell’arco di tutta la giornata: corsi di balli caraibici e standard, piano bar, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

LA QUOTA COMPRENDE:

Trasferimento a/r in Bus GT per l’aeroporto di partenza;

Volo a/r dai principali aeroporti italiani;

Tasse ed oneri aeroportuali inclusi [in vigore al 01/10/2020];

Trasferimenti aeroporto/hotel-villaggio/aeroporto;

Sistemazione alberghiera in camere doppie standard con servizi privati;

Trattamento di pensione completa in hotel;

Bevande incluse ai pasti [acqua e vino in caraffa];

Tessera club ed animazione;

Servizio spiaggia [1 ombrellone e 2 lettini];

Assicurazione medico/bagaglio con estensione COVID;

Assistenza VOX TO in loco.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Assicurazione annullamento viaggio con estensione COVID (premio assicurativo a perdere);

Eventuale tassa di soggiorno, se dovuta, da pagare direttamente in loco;

Mance, extra di natura personale, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

Le quote sono nette VOX TO, calcolate sulla base di minimo 25 paganti e secondo tariffe aeree ad oggi in vigore, pertanto potranno essere adeguate in base ad eventuali e documentati incrementi di costi del carburante/assicurativi IVA e/o altro.

Clicca qui per scaricare la brochure